[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
Quest'idea di pubblicare le "cose che vedi al CERN" sta prendendo vita propria. Questa qui sopra, per esempio, è una foto che mi ha mandato stamattina Barbara, Project Leader del [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] nonché presidente del [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] che frequento ormai da quasi due anni. Intorno a metà mattina di questo 14 luglio 2017, un gregge di pecore è apparentemente passato sotto il building 13, a pochi passi dall'ingresso B del CERN. Come ogni gregge che si rispetti, c'era anche una pecora nera. E, bianche o nere che fossero, i testimoni hanno dichiarato che belavano tutte intensamente!
Cosa ci faceva un gregge di pecore dentro il CERN?#Il mio primo pensiero è andato alle [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]: che siano in periodo di transumanza tra Francia e Svizzera, e tra i diversi siti del laboratorio? Chissà.
P.S. Barbara mi dice che la foto è stata scattata dal suo collega#Patrick (Owen). Thanks!

[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]