Emmanuel Macron, [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] uscito vincitore dal ballottaggio contro Marine Le Pen, ha già tenuto il suo primo discorso dopo il risultato odierno - lo spoglio è ancora in corso, ma la vittoria è schiacciante con circa il 65% delle preferenze - e si è congratulato coi cittadini francesi che l’hanno sostenuto, riassumendo in poche parole quello che è stato il programma elettorale
È un onore e una grande responsabilità. Rispetto la decisione di chi ha avuto dubbi, mi rendo conto che il voto a cui siete stati chiamati è stato fra due estremi, ma ora mi adopererò per proteggere i più deboli, per garantire l'unità della nazione. Dietro ogni parola che ho pronunciato ci sono volti, vite, ci siete voi. Ed è a voi che mi rivolgo. Siamo eredi di una grande storia e di un grande messaggio da trasmettere. Difenderò la Francia, i suoi interessi vitali. E difenderò l'Europa.
[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] pubblicato su [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] 07 maggio 2017 22:00.
[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]