Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 201 a 214 di 214
  1. Top | #201
    Menzioni
    5 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Se quest'anno uscisse quello sulle stagioni (ma dubito fortemente che accada), non dico che il gioco sarebbe completo ma quasi. E' più forte di me. Io non reggo il fatto che ci sia sempre lo stesso clima, sempre il sole ecc..
    Ma poi vi immaginate Winderburg innevata???

Se uscisse Pets in questo primo semestre, sarei solo contento perché un'altra fetta di "attesa" sarà accontentata. Ma non per altro. Non sono un grandissimo amante degli animali nel gioco. Amavo solo i cavalli nel 3, ma forse nel 4 non ci saranno manco quindi....

I Toddler. Madò già sto impazzendo. Per provarli ho fatto concepire ad un mio sim un figlio. MAI avremo immaginato che mi sarebbero toccati tre gemelli. Gestire tre bebè ti fa impazzire. Non riesci a stargli dietro. Poi sono uno peggio dell'altro.
    Gli legge una storia e diventano tristi. Fai un pochino tardi a farli mangiare e urlano come pazzi e svegliano gli altri. Odiano il cibo e mi sporcano sempre tutto. ODIANO andare a dormire, se non li rincuoro tre-quattro volte non dormono.
    Vi giuro che mi stanno facendo impazzire. La vita dei loro genitori è stata annullata per prendersi cura di loro.

A parte questo, devo ammettere che sono stati fatti molto bene. Molto meglio dei precedenti capitoli. Mi piace pure molto il modo di apprendimento delle varie abilità, sono curioso di vedere come si tramuteranno una volta diventati bambini però.

2. Top | #202
    Menzioni
    12 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    7

1 Like su 1 ...
    Non ci sto nella pelle della gioia di avere i toddlers!!!!! Io non ci stavo giocando più e ho anche scritto alla EA protestando perchè dopo 2 anni non li avevano aggiunti. Non ho comprato più espansioni, stuff, etc, è stata una bellissima sorpresa i toddlers FREE e ho fatto pace con EA, adesso comprerò "Vita in Città" che secondo leggo qui a voi e piaciuta molto.

Bene mi godo finalmente il gioco che per me è quasi completo, mi manca soltanto i mie adorati animali e stagioni anche se le stagioni non mi mancano tanto perché io installo i mod e quando voglio ho la neve (Windenburg è uno spettacolo con la neve)l'autunno e anche hanno fatto una città per l'estate ( è incredibile quante meraviglie fanno i creatori di CC e Mods).

3. Top | #203
    Menzioni
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

Il game pack sui vampiri insomma, è carino perchè aggiunge nuove features ma non è la razza soprannaturale che ho sempre amato. Come neanche i licantropi. Un aggiunta di streghe e sirene l'avrei preferita di più. Comunque in attesa della prossima EP sugli animali...

4. Top | #204
    Menzioni
    8 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    5

A me del nuovo game pack piace solo l'organo

5. Top | #205
    Menzioni
    5 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Non sono neanche la mia razza preferita nel gioco, ma devo dire che è carino come gamepack. Ma non vedo l'ora che facciano un gamepack simile per le streghe!

Prima, ovviamente, aspetto un'espansione come Seasons XD

6. Top | #206
    Menzioni
    3 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    14

Skoliro ma che dici, ci vuole un'ESPANSIONE INTERAAAA XD

Io quasi quasi me lo prendo, aspetto un po' ma 'sti vampiri mi attizzano.

7. Top | #207
    Menzioni
    5 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

1 Like su 1 ...
    Eh magari. Ma ora baso le mie speranze principalmente sull'arrivo di Seasons. Quindi, per ora, mi accontenterei pure solo di un gamepack sulle streghe XD

In realtà io solo tre cose voglio: Seasons, University e quello sulle streghe. Poi fanno quello che vogliono loro XD
    Manco di Pets mi frega un granché onestamente.

Intanto ho deciso di prendere anche io quello sui vampiri. Ma probabilmente aspetto l'uscita del bundle a metà febbraio, che tanto manco ci posso giocare ora.

8. Top | #208
    Menzioni
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

Ma anche un aggiornamento sistemando un pò la genealogia non sarebbe male : nel 3 avevamo suocere, cognati e nuore , qui invece non si capisce più la parentela, e magari aggiungere qualche party in più tipo l'addio al celibato e qualche interazione per le feste.
    Nonchè i servizi di zingare sentimentali !

Ma poi ?
    Contempleranno una EP universitaria ??

9. Top | #209
    Menzioni
    3 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    14

Spero che la contemplino, senza sarebbe... Strano!

Anche io voglio prendere questo game pack, mi piace molto e i vampiri sembrano ben caratterizzati fin da toddler, penso che si possano fare anche gli ibridi a questo punto, ma non ne sono certo.... Però appunto aspetterò metà febbraio con il Boundle, che su Istant Gaming costa 22 euro, chi me lo fa fare di prendere adesso i vampiri a 20 quando fra un mese posso averlo con due stuff abbinati.

Ultimamente mi è tornata un po' di voglia di giocarci, bene.

10. Top | #210
    Menzioni
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

Si coi toddler anche io ci ho preso gusto anche se sti marmocchi gli devi stare proprio dietro cavolo... il game pack sui vampiri purtroppo lo passo tranne se mi fanno la super offerta visto che non è mai stata la mia razza preferita e non hanno aggiunto nessun cimitero e nessun funerale

11. Top | #211
    Menzioni
    27 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

1 Like su 1 ...
    Io invece ho sempre schifato le creature fantastiche e invece, dopo aver visto il video di presentazione, sono passata da "meno male che non mi devo trovare i vampiri tra i piedi comprando un'exp" a "la mia vita non ha più senso senza i vampiri" in un secondo.
    Pensate che sono andata a farmi la carta prepagata apposta per comprarli.
    Ora sono un po' in crisi perché non so come incastrare i vampiri con la storia che stavo giocando. Vi terrò informati

12. Top | #212
    Menzioni
    5 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

1 Like su 1 ...
    Io non ho ancora il gamepack (ma spero di comprarlo per il 17) nè la possibilità di giocarci (per tempo e per la situazione del pc), ma ho già le storie pronte per alcuni miei sims in attesa di diventare vampiri XD

In realtà, ho anche pronto una potenziale storia per una mia adolescente che adesso vive con la famiglia dedita alla coltivazione di piante da generazioni, che vorrei implementare con l'inserimento degli animali. Ma se ci va proprio BENISSIMO, avremo Pets solo dopo Pasqua purtroppo. Se ci va Malissimo, lo avremo a Settembre XD.
    Ci vorrebbero pure le Stagioni poi, ma è pretendere troppo mi sa XD

Comunque del game pack dei vampiri mi piacciono tante cose, ma più vedo i gameplay e più mi convinco che la cosa migliora è il "sistema" di poteri, di doppia forma ecc con cui sono stati strutturati. Se il medesimo sistema, viene usato pure per le altre creature; non vedo l'ora di averli.
    Altra cosa importante: non c'e' la piaga del vampirismo che dilaga nei quartieri come in the sims 3. E' una grandissima nota positiva per questo game pack.

13. Top | #213
    Menzioni
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

1 Like su 1 ...
    e poi arriva questa roba sul bowling che trovo davvero inutile :-((((

14. Top | #214
    Menzioni
    3 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    14

Ciao ragazzi, un saluto rapido a tutti quelli che passeranno di qui!!
    Mi mancate!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

About GamingMatch

Con più di dieci anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento videoludico vogliamo promuovere la nostra affidabilità, la nostra creatività e soprattutto la possibilità di organizzare e gestire qualsiasi attività partendo dalla progettazione fino alla sua completa messa in opera.

Seguici su...

Twitter GooglePlus Facebook youtube RSS Feed YouTube YouTube