Siti Eissc - EVIM
Edenstyle.it
Sims 2 Cri

Siti Eissc - EVIM
Ophelia Sims
Oniric's Production

.:| The Sims | The Sims 2 | The Sims 3 | Area Creativa | Sezione Tecnica | Siti Eissc | Sims Link | Downloads | Sims Pub |:.

Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: The Sims Social

1. Top | #1
    Menzioni
    6 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    26

The Sims Social

Chi di voi ci gioca su facebook?!
    "Almost out of control burn rubber and not your soul because something lives within that you can count on"
    -Biker Boyz-
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

2. Top | #2
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

io ho iniziato da un paio di giorni.. ma non mi piace tanto..

* terry *
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] - [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] - [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

3. Top | #3
    Menzioni
    6 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    26

neanche a me...credevo fosse più carino, ma mi sembra di essere tornata indietro di anni al primo vecchio ts <.<
    "Almost out of control burn rubber and not your soul because something lives within that you can count on"
    -Biker Boyz-

4. Top | #4
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Beh, è per "forza" un po' diverso e aderente anche ai canoni dei giochi facebook...

Ne parliamo sul nostro sito in questa sezione: [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

e qui potete trovare la nostra recensione: [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Ora cerco di pubblicizzare meglio questa discussione Non ci credo che solo voi due l'avete provato :P
    @@ CriCri @@ Webmistress of:
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] come ringraziamento...

5. Top | #5
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    6

Io ci ho giocato, ma è brutto... E' uno di quei classici giochini di Facebook con energia limitata che invita a spendere soldi per averne di più... .-.

6. Top | #6
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    13

ho iniziato l'altro ieri ma ci sono 1 po di problemi nell'invitare vicini e mandare o richiedere aiuti

7. Top | #7
    Menzioni
    19 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

è una droga! non è comparabile ai The Sims che abbiamo noi, però è molto carino e mi prende un sacco! °__°

l'unica cosa è che sono 2 giorni che non riesco a connettermi, mi fa sempre 'RICARICA' e ancora non l'ho usato..che nervoso! ò__ò

[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] | [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

8. Top | #8
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Idem Luck, anche a me è da ieri che non carica (il giorno prima non l'avevo proprio aperto)
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] come ringraziamento...

9. Top | #9
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

E' fastidioso perchè finisce subito l'energia -.- per il resto è carino, seppur MOLTO limitato..

10. Top | #10
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Io non posso fare nulla perchè nessuno dei miei amici ci gioca >.<

11. Top | #11
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Citazione Originariamente Scritto da Luck88 Visualizza Messaggio
    è una droga! non è comparabile ai The Sims che abbiamo noi, però è molto carino e mi prende un sacco! °__°
    Vero!
    I primi giorni non potevo staccarmene, ora grazie ai continui "Ops, si è verificato un problema!" sono più equilibrata con le ore di gioco

Mademoiselle;

12. Top | #12
    Menzioni
    19 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

ma non esiste un modo per salvare le modifiche prima di uscire dal gioco???

[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] | [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

13. Top | #13
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

No, non c'è nessun tasto

Mademoiselle;

14. Top | #14
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    6

Te le salva automaticamente ù.ù

15. Top | #15
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    9

Ma nessuno di voi ha beccato il bug che non lascia caricare il gioco? sono 3 giorni che non posso più giocare... che palle...
    la mia pagina di The sims3
    Il mio profilo su youtube
    il mio LJ

16. Top | #16
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    7

ci ho giocato un pochino, ma quando ho visto che per costruire casa devo rompere l'anima alla gente ho rimosso l'applicazione.

su FB non si rendono conto che la gente magari vuole solo svagarsi 10 minuti senza per forza molestare amici e conoscenti

17. Top | #17
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    8

Citazione Originariamente Scritto da AnaïdLaLoup Visualizza Messaggio
    ci ho giocato un pochino, ma quando ho visto che per costruire casa devo rompere l'anima alla gente ho rimosso l'applicazione.

su FB non si rendono conto che la gente magari vuole solo svagarsi 10 minuti senza per forza molestare amici e conoscenti
    Vero, 'sta storia è un po' una rottura °° però di buono c'è che i "vicini" che aggiungi su The Sims Social e a cui vai a fare le richieste sono persone che in genere partecipano attivamente al gioco, al contrario dei vari Farmville e compagnia bella, dove tutti rompono i maroni a tutti D:

Concordo con chi dice che il gioco è una droga, comunque! XD Anche se ormai anch'io, con tutti i bug che ci sono, ho finito col calmarmi e giocarci mooolto meno °° Le cose che mi rompono di più, al momento, sono le seguenti:
    -L'impossibilità di poter avere una "preview" dei vestiti che si vogliono comprare. Se ci clicchi sopra, li compra e basta .____. e, considerato quanto costano e quanti secoli ci vogliono per riguadagnare i soldi, non è che sia perdita da poco, se mi compro un vestito e poi scopro che addosso al sim fa schifo .___.
    -La necessità di procurarsi altri seimila aggeggi per costruire qualsiasi cosa in casa .___.
    -...Il terrificante imbarazzo di provarci con i sim degli amici .___. non lo so, mi mette troppo in crisi .___.

Per il resto, però, lo trovo molto carino ** adoro la grafica e il modo in cui sono disegnati i simmini *______* (ma quello Shane-o-come-acciderboli-si-chiama che ti aiuta con la musica non si può avere per regalo a casa, no? **)

18. Top | #18
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Citazione Originariamente Scritto da albakiara Visualizza Messaggio
    Ma nessuno di voi ha beccato il bug che non lascia caricare il gioco? sono 3 giorni che non posso più giocare... che palle...
    sì, anche a me per giorni, in teoria ora funziona, massimo si pianta nel caricamento ma facendo f5 poi va...

Citazione Originariamente Scritto da AnaïdLaLoup Visualizza Messaggio

eh.....

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Nevermore Visualizza Messaggio
    -L'impossibilità di poter avere una "preview" dei vestiti che si vogliono comprare. Se ci clicchi sopra, li compra e basta .____. e, considerato quanto costano e quanti secoli ci vogliono per riguadagnare i soldi, non è che sia perdita da poco, se mi compro un vestito e poi scopro che addosso al sim fa schifo .___.

-...Il terrificante imbarazzo di provarci con i sim degli amici .___. non lo so, mi mette troppo in crisi .___.
    in teoria se passi sopra agli abiti con il mouse, se ci fai caso, vedi la preview sul sim. Quando ho scritto la recensione con Paperpin funzionava, non so dopo gli ultimi bug...

Quanto all'imbarazzo di provarci con sim di amici... capisco!! Infatti io e Paperpin siamo inseparabili

Citazione Originariamente Scritto da Luck
    ma non esiste un modo per salvare le modifiche prima di uscire dal gioco???
    salva da solo, ma ho notato che tende a perdere meno progressi se prima passi dalla modalità negozio

19. Top | #19
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    8

Citazione Originariamente Scritto da Sims2Cri Visualizza Messaggio
    in teoria se passi sopra agli abiti con il mouse, se ci fai caso, vedi la preview sul sim. Quando ho scritto la recensione con Paperpin funzionava, non so dopo gli ultimi bug...
    Uhuuu! La cosa del passaggio del mouse non la sapevo! Non ci ho fatto caso, ma devo vedere, spero che funzioni ancora!!!

Quanto all'imbarazzo di provarci con sim di amici... capisco!! Infatti io e Paperpin siamo inseparabili
    Haha, ecco, ottima soluzione

20. Top | #20
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    7

Personalmente credo che sia orribile. Un gioco di facebook qualsiasi con le parole The Sims nel titolo e, come hanno fatto già notare sopra, dove bisogna rompere le scatole ai propri amici.. insomma una noia. Di the sims non ha praticamente niente, poi non so a voi ma a me tutta questa parte 'SOCIAL' che stanno implementando pure nelle espansioni del 3 rompe un sacco. Fortuna che questo è paragonabile a qualsiasi altro giochetto in flash, roba di poco conto.

Nessuno si offenda D:
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] è migliore di The Sims 3.

21. Top | #21
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

è carino The Sims Social, online ma preferisco ovviamente The Sims, per PC.

Purtroppo i caricamento su Facebook del gioco sono molto lenti tanto più che spesso si bloccano e mi fanno riavviare il gioco in poche parole mi stufo e non mi va più di giocare non posso perdere la testa anche quando invito amici o interagisco con il simmino si blocca spesso quindi mi piace il 50% non oltre.
    Founder in:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato

About GamingMatch

Con più di dieci anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento videoludico vogliamo promuovere la nostra affidabilità, la nostra creatività e soprattutto la possibilità di organizzare e gestire qualsiasi attività partendo dalla progettazione fino alla sua completa messa in opera.

Seguici su...

Twitter GooglePlus Facebook youtube RSS Feed YouTube YouTube