Risultati da 1 a 11 di 11
  1. Top | #1
    dove gli alberi sono fatti di zucchero filato
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    13

Non riesco + a visualizzare i downloads

oddio quanto tempo. shao.
    dunque ho un piccolo problema già da un paio di giorni e non riesco a risolvere sta situazione ç_ç
    ho installato free time già da un po', ma non lo avevo ancora provato.
    ho scaricato quindi un paio di downloads e li ho messi tutti nell'apposita cartella.
    quando ho avviato il gioco, funziona tutto alla perfezione solo che sono spariti i downloads, sia quelli nuovi che quelli che c'erano già.
    ho provato col clean installer ad eliminare la robetta che poteva non far funzionare sta cosa. ma niente.
    ho provato anche a spostare tutti i downloads nella cartella savedsims ma continua a non funzionare..
    non si tratta nemmeno di oggetti etc che magari non sono compatibili con alcune espansioni, perchè cmq le ho tutte compresi tutti gli stuffpack usciti finora.
    non so + cosa fare ç_ç aiuto ç____ç
    Ultima modifica di kitty66; 22nd August 2008 alle 21:10

2. Top | #2
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    15

Hai attivato i materiali personalizzati quando ti compare la schermata?
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
    ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli,
    un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

3. Top | #3
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    13

sìsì certo xD

4. Top | #4
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    15

Se non sbaglio qualcuno ha avuto già un problema simile, e ha dovuto disistallare e reistallare fretime un paio di volte prima che funzionasse. Comunque gli oggetti non credo vengano letti se li lasci in savedsims
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
    ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli,
    un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

5. Top | #5
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    13

ok proverò. no beh avevo letto prima il topic in evidenza di cri x questo tipo di problema. e c'era scritto anche di provare a metterli in savedsims senza le sottocartelle. ma continua a fare così >__> beh proverò a disinstallare free time e a reinstallarlo..vediamo come va ._. speriamo bene. grazie xD

6. Top | #6
    L'avatar di paperpin
    paperpin Sconosciuto

A me è successo di non vedere più gli oggetti della modalità compra, mentre vedevo tutte le cose del CAS e le pareti/pavimenti..ci vogliono sempre 2/3 riavvii del gioco affinchè si veda tutto bene, ma io ho avuto bisogno di disinstallare e rimettere Freetime almeno 3 volte.

Il cep ce l'hai?

7. Top | #7
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

(comunque, nella mia discussione c'è scritta una cosa precisa, ovvero che le cose per bodyshop possono essere messe in savedsims, non gli oggetti)
    @@ CriCri @@ Webmistress of:
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] come ringraziamento...

8. Top | #8
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    13

ah ok avevo letto male.
    cmq. insomma ho disinstallato free time e l'ho reinstallato. avevo perso la cartella ea games. ma ho avviato lo stesso il gioco.
    così si è ricreata ma la cartella downloads non c'era +.
    allora ho rimesso tutti i downloads [.___.], ho controllato col clean installer quelli da cancellare. poi ho avviato il gioco ma niente..continua...
    riproverò a togliere free time. in ogni caso scaricherò pure il cep perchè non ce l'ho. vi farò sapere .__.
    io proprio non lo capisco.
    funzionano soltanto i vestiti, i capelli etc etc. gli oggetti NO. ç___ç

9. Top | #9
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    7

Citazione Originariamente Scritto da kitty66 Visualizza Messaggio
    ah ok avevo letto male.
    cmq. insomma ho disinstallato free time e l'ho reinstallato. avevo perso la cartella ea games. ma ho avviato lo stesso il gioco.
    così si è ricreata ma la cartella downloads non c'era +.
    allora ho rimesso tutti i downloads [.___.], ho controllato col clean installer quelli da cancellare. poi ho avviato il gioco ma niente..continua...
    riproverò a togliere free time. in ogni caso scaricherò pure il cep perchè non ce l'ho. vi farò sapere .__.
    io proprio non lo capisco.
    funzionano soltanto i vestiti, i capelli etc etc. gli oggetti NO. ç___ç
    Forse è proprio perché nn hai il CEP, a quanto ne so io senza il CEP gli oggetti nn posso essere visualizzati...poi nn vorrei dire stupidagini...
    Sotto un magico celo stellato sto pensando a te...una stella cadente mi fa risvegliare dai miei pensieri...prova a scoprire che desiderio ho espresso...
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] Attenzione...Lui è il mio Miao, la mia guardia del corpo

[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] Sono una fan di Jason XD

10. Top | #10
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    13

no non c'entra perchè non l'ho mai avuto ma i downloads funzionavano perfettamente senza dare problemi al gioco. è da quando ho messo free time probabilmente...

11. Top | #11
    L'avatar di paperpin
    paperpin Sconosciuto

Il CEP non serve a vedere gli oggetti, bensì i recolor di alcuni oggetti.
    Kitty quante volte riavvii il gioco dopo aver rimesso freetime? Almeno 2 o 3 devi farlo, altrimenti i downloads non si attivano..e sì, se togli freetime perdi tutti i salvataggi, quindi occhio ad avere una copia da parte, se ne hai bisogno, o comunque una copia di sicurezza dei downloads.

Al limite fa' una prova: disinstalla freetime ed inserisci i downloads, avvia il gioco dall'espansione immediatamente precedente a freetime e vedi se riesci a vedere i file..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti partecipanti: 3

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

About GamingMatch

Con più di dieci anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento videoludico vogliamo promuovere la nostra affidabilità, la nostra creatività e soprattutto la possibilità di organizzare e gestire qualsiasi attività partendo dalla progettazione fino alla sua completa messa in opera.

Seguici su...

Twitter GooglePlus Facebook YouTube RSS Feed YouTube YouTube