Siti Eissc - EVIM
Edenstyle.it
Sims 2 Cri

Siti Eissc - EVIM
Ophelia Sims
Oniric's Production

.:| The Sims | The Sims 2 | The Sims 3 | Area Creativa | Sezione Tecnica | Siti Eissc | Sims Link | Downloads | Sims Pub |:.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 86
  1. Top | #1
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Glamour .:| SC Mag |:. Commenti e consigli | Comments & Tips

Il primo numero dopo un parto molto travagliato è appena uscito

(ndr la versione è stata aggiornata ora 2.00 del 7 giugno, se l'avete scaricato prima scaricate di nuovo)

ora aspettiamo i vostri consigli, critiche commenti...

Qual'è stato il vostro articolo preferito? Quale la vostra pubblicità preferita?
    Avreste pensato ad altro?

The first issue is finally downloadable, after a very suffered making up.

(ps. last updated on 06/07/2008 @ 2.00 am - re-download please!)

We're waiting for your comments and advice..

Which article or ad did you like the most?
    Would you have written something else/more?
    Ultima modifica di paperpin; 7th June 2008 alle 00:57
    @@ CriCri @@ Webmistress of:
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] come ringraziamento...

2. Top | #2
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

Voglio essere il primo a complimentarmi con tutte voi per lo spendido lavoro fatto. La nascita di un progetto simile comporta certamente grossi problemi di organizzazione e so quanto abbiate tribolato per realizzare questo progetto e anche se il primo numero è uscito un po' in ritardo, bisogna dire che l'idea stessa è nata a Maggio inoltrato e quindi avevate meno del canonico mese che la realizzazione di ogni numero richiederebbe.
    Lo spirito con cui è scritta questa rivista, fra il serio e il giocoso, il reale ed il virtuale, è semplicemente geniale. Pubblicità, articoli, immagini, sono tutte curate, divertenti e originali.
    Mi complimento ancora con tutte voi, redatrici, designer, giornaliste, fotografe, per l'ottimo lavoro svolto. Brave!
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
    ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli,
    un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

3. Top | #3
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    12

Complimentissimiii!!!! Ho dato uno sguardo alla rivista ed è molto curata e molto ben fatta. Mi piace
    Sono completamente d'accordo con quanto detto da MasterMax:
    "Lo spirito con cui è scritta questa rivista, fra il serio e il giocoso, il reale ed il virtuale, è semplicemente geniale. Pubblicità, articoli, immagini, sono tutte curate, divertenti e originali."
    Dato che ha espresso esattamente quello che ho pensato sfogliando la rivista, non aggiungo altro!
    Bravissimeeee!!!!

4. Top | #4
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Stavo giusto cercando un topic del genere, è veramente doveroso complimentarsi con lo staff di Sims2Cri per la rivista! Devo dire che appena l'ho aperta sono rimasta a bocca aperta dalla meraviglia, sembra una vera rivista, curata in ogni dettaglio, con un sacco di articoli approfonditi. Mettere oggetti scaricati dai vari siti e i rispettivi link è utilissimo! Devo dire che quando ho visto che era lunghissima e tutti i servizi che c'erano m'è venuto un colpo a pensare a tutto il lavoro che c'è dietro!!
    Direi che non potevate aggiungere niente di più di quello che avete messo! Complimenti ancora!
    Non è ciò che hai, chi sei, dove sei o ciò che fai a renderti felice o infelice. E' ciò che pensi a riguardo.

[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] *** [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    Aggiornata al 7,1 il 04/04

5. Top | #5
    L'avatar di paperpin
    paperpin Sconosciuto

Sono davvero contenta che vi piaccia *_*

6. Top | #6
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    15

Mamma mia ragazze avete fatto un lavoro meraviglioso! Vi faccio i miei complimenti, mi sono davvero divertita a leggere la rivista...è stata un'idea grandiosa!
    Gli articoli erano tutti interessanti ma quelli che mi hanno colpito di più sono quelli che riguardavano la preparazione estetica degli sposi, l'articolo sui viaggi di nozze*-* e quello sulla prima casa. forse perchè pasos molto tempo ad arredare a scegliere cn cura l'abbigliamento e il make up dei sims. Ancora complimenti! Dopo aver divorato la rivista mi sa che aprirò il gioco per passarmi qualche oretta...
    "Tutti i cambiamenti, anche i piu' desiderati, hanno la loro malinconia, perche' cio' che lasciamo dietro e' una parte di noi. Dobbiamo morire in una vita prima di poter entrare in un'altra."

7. Top | #7
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Idea molto originale e realizzazione curata e brillante!!
    Aspetto il prossimo numero

ALEA IACTA EST! | [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

8. Top | #8
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    12

L'idea è favolosa e la copertina anche, ma io sia con firefox sia con explorer non riesco a scaricarla -_____-' quando apro il file scaricato mi dice che è danneggiato e l'ho scaricato un sacco di volte.....non so che fare
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ][Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ][Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

9. Top | #9
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

a me è successo la prima volta, poi ci ho riprovato il giorno dopo ed è andato tutto bene. non so magari è solo grande grande sfortuna!
    Non è ciò che hai, chi sei, dove sei o ciò che fai a renderti felice o infelice. E' ciò che pensi a riguardo.

[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] *** [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Aggiornata al 7,1 il 04/04

10. Top | #10
    L'avatar di paperpin
    paperpin Sconosciuto

A me si scarica tranquillamente

11. Top | #11
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Grazie a tutti, passo qui in volata dopo un relax dovuto e obbligatorio post notti in bianco....

Fatemi sapere se avete ancora problemi, ieri ho aggiornato la versione con una con tre link corretti, quindi l'errore poteva essere per quello. Oppure potreste avere errori se scaricano in troppi forse...

GRazie mille davvero, ero curiosa, e speravo che vi piacesse dopo un tale lavorone... anche il fatto di aver unito cose serie a cose Sim.... nei prossimi giorni aggiungerò il link a un sito dal quale sarà possibile ordinarle in forma cartacea.... non è proprio economico e probabilmente più utile per le guide strategiche (di cui ho già aggiunto il link), ma essendo un sito che stampa libri a richiesta, senza doverne ordinare un tot di copie, il prezzo è logicamente un pochino più alto....

Un grazie soprattutto a Max, che è sempre ipercritico e quindi il suo non trovare un difetto (o magari non l'ha scritto) è un traguardo
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] come ringraziamento...

12. Top | #12
    L'avatar di marta135
    marta135 Sconosciuto

ragazze siete state bravissime !!!mi piace tantissimo il primo numero !!gli articoli bellissimi ma a me gli ariticoli che mi sono piaciuti di più è stato quello della prima casa e quello dove andare in viaggio di nozze !!e cmq ankora complimenti pe il lavoro realizzato!!aspetto ansiosamente il prossimo numero!!!

13. Top | #13
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Bravissime!!! Che faticaccia avete fatto! Mi piace il giornale ed è molto utile ai fini di the sims. Vi seguirò... Salutoni!

14. Top | #14
    L'avatar di cioccolata
    cioccolata Sconosciuto

Finalmente dopo un po' di tentativi sono riuscita a scaricare la rivista!
    Veramente ben fatta e strutturata complimenti a tutto lo staff!!
    L'Emporio Lotario mi è piaciuta più fra tutte le pubblicità ( era una pubblicità vero o.o ? )
    Bravissimi ancoraaa!!

15. Top | #15
    L'avatar di paperpin
    paperpin Sconosciuto

Si, si, era una pubblicità

Il genio malato di Cri the boss

16. Top | #16
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    19

Oddio , non l'avevo ancora vista!
    STo morendo dal ridere...
    Ragazze, è stupendaaa!!
    E credimi Cri. Se il tuo intento era davvero quello di divertire... ci sei riuscita benissimo!!
    Ottimo lavoro!!
    Siete riuscite a creare una rivista "ironica" e allo stesso tempo completissima!!
    Altro che Mode di Ugly Betty ...

17. Top | #17
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Sisi, ovvio non volevamo piangere di certo!! Sempre di un gioco stiamo parlando, e quindi anche se abbiamo cercato di essere in parte seri, la vena ironica era obbligatoria... non sapete quante notti insonni io e la mia degna socia Paperpin ci siamo fatte a discutere di questo e quello e inventarci i nomi dei nostri espertoni...

E quanto a "Emporio Lotario" sarà stato si il mio geniaccio, ma Nicholas nudo l'aveva chiesto Paperpin, io ho solo inventato qualcosa di plausibile

Ri grazie di nuovo a tutti

18. Top | #18
    L'avatar di paperpin
    paperpin Sconosciuto

Non sveliamo gli altarini che ci sono minorenni in giro

19. Top | #19
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

ups già è vero

20. Top | #20
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    12

Stavo giusto cercando il topic per complimentarmi con voi!!
    Geniali!
    Bellissimo, realizzato in modo sublime!
    Si vede quanto lavoro c'è dietro e non si può non apprezzarlo!

Mi stupite ogni volta! Non vedo l'ora che esca il prossimo numero, complimenti a tutto lo staff, in particolare a Cri, che spesso ti definisci mente malata, ma ben vengano le menti malate come te!!

21. Top | #21
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

Mi è piaciuto tantissimo questa rivista matrimoniale
    soprattutto le publicità ed Avril LAVAGNA
    aspetto anziosa il prossimo numero
    Ps complimenti allo staff di sims2cri
    ♥LadyGaGa♥
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ][Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

22. Top | #22
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    12

Bellissima complimenti!!Molto ben curata con link annessi eppoi troppo ironica xD con MaxSimFactor e Simvolini o la pubblicità del pre matrimoniale LOL fantastiche davvero *ç* continuate così!

How much more can we use it up?
    drink it [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    take this [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] something forever gone
    but something
    we will always want?

23. Top | #23
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Appena finito...
    Scusate il ritardo, ma dato gli impellenti impegni universitari ho dovuto leggere in due rate il tutto...
    Che dire?! Un lavorone! O____O

Già la copertina prometteva bene... complimenti alla guest star e a cri per essersi accontentata del primo che passava! (molto bella anche la pubblicità degli orecchini...)
    Per il resto davvero una sorpresa dietro l'altra... Idea originale e realizzata al meglio.
    Il tema ammetto è abbastanza al femminile, ma del resto nel mondo simmico sono in netta maggiornaza i fiocchi rosa...
    La storia della collaborazione post-matrimonio però a chi volete farla bere???! XD

Ho scoperto un sacco di cose che non sapevo... e sul matrimonio in sè e sul gioco... Molto intelligente l'idea dei link: per il prossimo contest a tema so già dove guardare!
    La storia della fede mica la sapevo... Idem per la pioggià di fertilità (detta così fa anche un po' schifo! XD)... Molto belle e curate anche le altre sezioni!

Le pubblicità???! Una più belle dell'altra... Stupenda quella finale di Giorgio! Pure arrampicatore sociale...
    Mica scemo... Ora che il mandato è finito e che l'esperienza insulare non ha portato i frutti desiderati, doveva sistemarsi in qualche modo...

Insomma davvero un lavoraccio coi fiocchi!!! Un complimeto particolare alle menti "malate" di paperin e cri, ma anche al resto dello staff...
    p.uomo@DL → [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] | [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

24. Top | #24
    Menzioni
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

E' davvero stupenda! Ho scaricato TUTTO quello che avete linkato!

PS: dove avete preso gli oggetti per l'altare?
    Ultima modifica di Dreamorious; 15th June 2008 alle 14:05

25. Top | #25
    L'avatar di paperpin
    paperpin Sconosciuto

Dovrebbe essere il set tematico di Sims Design Avenue

26. Top | #26
    Menzioni
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

Scaricato!!! Grazie!!! La pubblicità che mi è piaciuta è quella di Vetraro!!! Dove avete preso tutto quello che c'è nella fotografia?

27. Top | #27
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

complimenti per la rivista!!!! davvero bella!!! mi complimento con tutte quelle che hanno lavorato!!! immagino che deve essere stato difficile crearla, con tutti quegli articoli ben curati e scritti stra bene!!! davvero complimenti allo staff di sims2cri!!!

28. Top | #28
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Ragazze, scusate il ritardo ma siete MITICHE! Anche un pochino pazzerelle, che lavoraccio...la rivista é stupenda!
    Ed é impossibile -come tutte le cose fatte da Sims2Cri's Staff -che manchi precisione e creatività nel lavoro!
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo numero!!!
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

29. Top | #29
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    15

Scrivo solo ora perchè finalmente stamattina sono riuscita scaricare la vostra bellissima rivista e leggerla^^

Allora complimentissimi dovuti gli organizzatori. Mi sono piaciute moltissimo le pubblicità e le foto in generale. Anche gli articoli sono molto belli e simpatici! Il prestito alla banca Motherlode mi ha fatto sorridere Mi è piaciuta l'idea di mischiare realismo e gioco nei vostri articoli! E poi ho molto apprezzato i vari link di capigliature, trucco, oggetti (le torte nuziali linkate sono favolose in game *-*) ...

Davvero bravissimi!! La copertina poi è uno spettacolo!!

Ancora tanti complimenti!! Aspetto con ansia il numero successivo!!

"In my crazy world, above all the others
    you were the only one who was the ugliest
    and you were the one who was the most beautiful"

30. Top | #30
    L'avatar di alice_mia
    alice_mia Sconosciuto

in una parola "grandioso"......siete veramente bravissime e eccezionali.....è ben fatto come lavoro, fantastico...e si vede che c'è un gran lavoro alle spalle....quasi quasi mi abbono!!!
    complimentoni è un'idea unica

31. Top | #31
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Grazie a tutti, davvero. Vedere che apprezzate e scrivete commenti così carini è una gioia al cuore, dato che noi lo mettiamo in tutto ciò che facciamo

32. Top | #32
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

13 Luglio 2008

Eccoci finalmente pronti con il secondo numero di SC Mag il magazine tematico di Sims2Cri! Ancora un po' lunghi con i tempi ma complicanze personali hanno fatto slittare gli impegni.

Parliamo di Oriente, dalle tradizioni al look da perfetta geisha, ma passando anche per la frenetica e modernissima Sijim City.
    Torna insieme al mag il concorso SC Mag Ad Designer, che vi offre la possibilità di diventare i protagonisti del prossimo mese con i vostri annunci pubblicitari!! [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

13 July 2008

Far East a world to discover, a trip between traditions and geisha look, with a look to chaotic High Tech cities. Follow us on the Takemizu Village and Sijim City streets!!!

Don't miss our contest related to SC Mag, the star of the SC Mag next issue could be you! Create your own ad and take part in the contest, you could be one of Sims2Cri's photographers and win exclusive clothes! [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

33. Top | #33
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    12

Anche questa volta, un lavoro impeccabile! *_*
    Complimenti non solo per l'idea geniale, ma soprattutto per la realizzazione curata nei minimi particolari come solo voi potevate fare!!

Avendo letto gli articoli (anche l'editoriale ), posso dire di essere molto curiosa per la sorpresa anticipata...

Ancora complimenti e buon lavoro per il prossimo numero!!

34. Top | #34
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Grazie mille Mariu

Mi raccomando però intanto che aspetti la sorpresa per il mese prossimo (e ricordo che sarà svelata prima del prossimo mag) mi aspetto che partecipi a questo concorso con il tema summer

35. Top | #35
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    19

Cri & Dany davvero complimenti!
    Anche questo numero è stato fantastico!
    Continuate così !

36. Top | #36
    Menzioni
    1 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

E anche questa volta Cri ci stupisce con i suoi effetti speciali!

PS: non sono un pò troppi 5§? XD

37. Top | #37
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

che lavoraccio siete eccezionali!
    Downloads per i tuoi sim

[[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]/[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]/

38. Top | #38
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Grassie... avevo anche il complesso della cover, dato che a Sephiramy si è rotto il pc e non ha potuto ...

GeGe, su, Vogue costa 5euro quindi 5§ mi sembravano equi.... in realtà si era partiti da 1,50, poi a seconda di quante prove facevo del logo per il primo numero c'è stata l'inflazione

39. Top | #39
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

wow cri! veramente bello ed utile! Compliments! ah, l'unico problema è che è lungo da scaricare.... ho impiegato venti minuti con una linea che scarica ai 120 kb/sec.... se riusciste a rimpicciolire le dimensioni sarebbe OTTIMO, ma va bene così!

THE SIMS 2: LE MIE EP: TS2 UNI, TS2 FB, TS2 PETS, TS2 SEASON, TS2 WA, TS2 FT, TS2 LWF ---- I MIEI STUFF: TS2 GLAMOUR, TS2 CHRISTMAS, TS2 FASHION, TS2 IKEA, TS2 BATH&KITCHEN, TS2 MANSION

THE SIMS 3: LE MIE EP: TS3 TA, TS3 AMB, TS3 LN, TS3 GEN, TS3 PETS, TS3 SHOW, TS3 SUPER, TS3 SEA ---- I MIEI STUFF: TS3 OUT, TS3 LOFT

40. Top | #40
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Complimenti a tutto lo staff di Sims2Cri che ha collaborato nella rivista!
    Come e più dello scorso numero, si è rivelato un magazine molto utile per i sim-giocatori, per scoprire nuovi downloads tematici divertendosi!!

E ora... non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!!!

ALEA IACTA EST! | [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

41. Top | #41
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

cri mi hai letto nel pensiero...onestamente dopo aver dato un'occhio alla rivista di arredamento ho pensato che sarebbe stato bello realizzarne una in italiano, ma ovviamente io personalmente non ne' ho i mezzi..ho datto solo un'occhiata veloce ai 2 numeri e devo dire che le pubblicita' mi fanno troppo ridere, perche' se non fosse per la parola sim che compare, sembrano reali tant'e' che quella del telefonino pensavo fosse vera e che tu ci avessi messo un'immagine sim dentro!!cri mi piacerebbe veramente tanto fare parte di questo progetto, di qualunque cosa tu avessi bisogno per cortesia tienimi in considerazione..

42. Top | #42
    L'avatar di Eden
    Eden Sconosciuto

Bellissimo anche questo numero, complimenti!!!

43. Top | #43
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Rigrazie a tutti

Terryna, la pubblicità Novia però è opera di Marty&Angel ed è stata selezionata nel concorso SC Ad Designer è giusto dare i meriti a chi sono

44. Top | #44
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    15

Emh, non ho ancora spedito la pubblicità di Oriental sky -.- chiedo scusa, rimedierò al più presto.

Nel frattempo cerco di inventarmi qualcosa per il nuovo concorso, sperando di non uscire nuovamente fuori tema
    ☆|[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]||☆
    ☆|My sims on [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]|☆

45. Top | #45
    Menzioni
    5 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Una parola: FAVOLOSO!!

Siete davvero bravissime! L'impaginazione, gli articoli, le pubblicità... tutto stupendo!
    Il bello di ogni versione:
    TS1 il primo sim non si scorda mai e l'impareggiabile makin' magic
    TS2 gestione di più famiglie per quartiere, desideri e paure, alchimia, ricordi
    TS3 tratti personalità, progressione storia, oggetti da collezionare e cast

46. Top | #46
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Grazie mille

e, si, kady, aspettiamo anche il tuo vecchio AD!

47. Top | #47
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Scusate se commento solo ora, ma... non avevo ancora letto nessuno dei due
    Innanzitutto, complimenti a Cri, Paperpin e a tutto lo staff... Le riviste sono bellissime e complete in tutto! Fantastica l'idea delle pubblicità in stile sim, gli "aiuti" per i matrimoni, i consigli e tutto il resto!

ps. ma il prematrimoniale (1 num) lo devo firmare io? xDDD Quando ho letto il mio nick sono morto dal ridere xDDD
    La mia firma è andata in vacanza.

48. Top | #48
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

In concomitanza con l'uscita di quest'ultimo numero non posso che farvi i miei più sinceri complimenti.

Il vicepresidente di una associazione che lavora in sinergia con la mia si è "inventata" una rivista da un niente senza riuscirci naturalmente,infatti, non aveva tenuto conto della mole di lavoro che tale iniziativa richiede, sia essa una rivista di tipo "tecnico"come nel mio caso, o in parte "goliardico" come nel vostro.

Più di una volta lavorando ho pensato a voi e alle risorse straordinarie che avete messo in pista in questa iniziativa. Quanto hai contenuti, ho apprezzato moltissimo la capacità delle varie sezioni di mantenere omogeneità e coerenza senza scadere nella ripetitività, cosa non banale se si pensa gli spunti vanno generati da soggetti che altro non sono che la proiezione della propria creatività e organizzazione.

Sinceramente

Violetta

49. Top | #49
    L'avatar di paperpin
    paperpin Sconosciuto

Grazie davvero :°)

50. Top | #50
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Grazie davvero

Si Violetta è davvero un lavorone inventare articoli non scontati, non banali, cercare di non ripeterci, mettere il tutto insieme e via dicendo.... siamo contente davvero che lo sforzo si veda

Massims no, non lo devi firmare tu :P ho fuso la parola sims con il cheat maxmotives, pensando a qualcosa che desse il massimo... non ci avevo proprio pensato (stavo anche guardando il film "Ti Sposo e Ti rovino" non ricordo il titolo esatto con Clooney ... ed era basato tutto sui prematrimoniali per chi non l'avesse visto hihihi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

About GamingMatch

Con più di dieci anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento videoludico vogliamo promuovere la nostra affidabilità, la nostra creatività e soprattutto la possibilità di organizzare e gestire qualsiasi attività partendo dalla progettazione fino alla sua completa messa in opera.

Seguici su...

Twitter GooglePlus Facebook youtube RSS Feed YouTube YouTube