Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 102

Discussione: Sims 2 Categorizer

1. Top | #1
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

Sims 2 Categorizer

Questo programmino che potete scaricare da [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ], sezione Sims2/ Programs è estremamente interessante.

Il programma ha due funzioni molto utili.
    La principale è quella di permetterci di modificare alcuni parametri degli oggetti senza ricorrere al più complesso Simpe.
    La seconda, ma non certo per importanza, è quella di permetterci di riorganizzare la nostra cartella Downloads.

Valore aggiunto
    : le anteprime degli oggetti sono in 3d
    Svantaggio: serve solo per gli oggetti della modalità costruisci e compra.

Edit by Sims2Cri

Grazie a questa segnalazione etc, Paperpin ha realizzato una guida completa al programma e la trovate qui [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Una volta lanciato il programma effettua una lettura della nostra cartella Downloads per poi aprirsi nella schermata principale.
    In alto a destra abbiamo una finestra che ci mostra a cascata le cartelle che abbiano in Downolads.
    Selezionandole, nella finestra più grande vedremo un preview degli oggetti che contiene.
    Ciccando quindi sull’oggetto, in basso a sinistra ci compariranno alcune interessanti informazioni.
    Innanzi tutto, nella casella “select object file” potremo vedere il reale nome del file, che così sarà facilmente rintracciabile nella marea di oggetti che solitamente riempiono la nostra cartella.
    Ci verranno mostrate inoltre un ulteriore immagine di preview (un po’ più grande) e le informazioni che normalmente vediamo nel catalogo all’interno del gioco.
    Passiamo ora ad analizzare le possibilità offerteci da questo programma.
    Sotto la finestra più grande abbiamo alcuni tasti che ci permettono di muoverci attraverso le schermate contenenti i vari oggetti quando questi sono in un numero tale da non poter essere visualizzati tutti. Il loro uso è intuitivo e non richiede alcuna spiegazione.
    Ci sono poi altri quattro tasti, posti vicino all’immagine di preview dell’oggetto selezionato.

1) Ciccando sul primo , “Edit Object”, si aprirà una schermata all’interno della quale potremo modificare diversi parametri, come ad esempio la classificazione dell’oggetto (cioè in quale categoria e subcategoria debba essere visualizzato nel gioco), il prezzo il deprezzamento nel tempo, la descrizione, e altro ancora.

2) Il secondo tasto “Dolete/Move” ci permette di cancellare l’oggetto o di spostarlo in un'altra cartella.
    L’uso di questa opzione ha i suoi pro e i suoi contro.
    Quando ciccheremo sul tasto infatti, il programma si metterà subito alla ricerca di tutti i recolor dell’oggetto. Cosa molto utile, ma anche molto, molto lenta, se abbiamo una cartella Downloads bella piena.
    Una volta completata la ricerca si aprirà una schermata con diverse opzioni.
    Innanzi tutto ci verranno visualizzati nome dell’oggetto e delle ricolorazioni trovate
    Ciccando su una ricolorazione e poi sul tastino con il disegno della lente ci verrà mostrata la texture di quella ricolorazione.
    Con il tastino raffigurante una pagina scritta avremo informazioni riguardo la ricolorazione (principalmente in che cartella si trova)
    Ci sono poi tue tastini per selezionare o diselezionare tutti i recolor.
    Sotto a questa finestra ci sono quattro tasti dall’impiego intuitivo. Il primo (delete object and all recolor) ci permette di cancellare l’oggetto e tutti i suoi recolor. Il secondo (delete select recolor) di cancellare i recolor selezionati. Il terzo (move object and all recolors) di spostare l’oggetto e recolor in un'altra cartella.
    Il quarto serve ad uscire da questa finestra.

3) Il terzo tasto, “ Delete Special”, ci permette di cancellare l’oggetto saltando la fase di ricerca dei recolor, che naturalmente resteranno nella nostra cartella.

4) l’ultimo tasto, “Move Special”, ci permette di spostare il solo oggetto saltando la fase di ricerca dei recolor.

Questi due ultimi tasti sono molto utili quando sappiamo di non aver scaricato recolor per il nostro oggetto.

Un ultima cosa da dire è che questo programma lavora solo con gli oggetti e quindi niente abiti, trucco, capelli, muri e pavimenti.
    Ultima modifica di Sims2Cri; 10th February 2008 alle 13:50 Motivo: aggiunto link a tutorial
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
    ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli,
    un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

2. Top | #2
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    16

grazie, io usavo il cleanistaller ma credo che anche questo sia molto utile!
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

cliccate nei link non dovete iscrivervi... basta un click...[Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

3. Top | #3
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    40

Grazie infinite MasterMax!
    Sosteniamo: [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] - [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] - [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] - [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] - [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

La vita che vuoi è la sola che avrai.
    Un uomo, un voto (e sbarramento al 15% ).
    Il laicismo NON E' anticlericalismo.

4. Top | #4
    chi lo sa se il mio posto è qui... o solo una fatalità....
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

ora sono sul portatile, ma appena accendo il pc lo scarico subito! grazie mille per il tutorial ci voleva proprio con il disordine che ho sul computer! @_@
    Amici mai...per chi si cerca come noi, non è possibile...odiarsi mai.. per chi si ama come noi, sarebbe inutile...Ti amo Gianluca!!!!!

5. Top | #5
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    12

scusa te ma questo programma o anche il cleaninstaller vanno bene anche per mac???
    grazie

6. Top | #6
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    12

Grande MasterMax!!! e pensare che dopo il problema dell'impossibilità di cancellare direttamente i recolor dal gioco ero quasi decisa a cancellare tutti gli oggetti in download che avevo inserito prima che si potesse fare la suddivisione in cartelle...

Ora con questo programma (e tanta tanta pazienza) sono sicura che riuscirò a fare ordine e a cancellare solo quello che non voglio...

Grazie davvero per la segnalazione preziosa...

Nut

Edit:

Ieri sera ho cominciato "l'immane lavoro"... è davvero una impresa ma sono decisa a farlo...

Solo un paio di chiarimenti:
    - alcune immagini di files appaiono con un punto interrogativo su sfondo rosa cosa significa?
    - ho notato che le immagini e i files che il programmino visualizza sono i filemesh... come faccio a trovare le ricolorazioni dei files maxis? esiste un modo?

NUt
    Ultima modifica di Nutella69; 5th October 2006 alle 08:06

7. Top | #7
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    12

bellissimo questo programma...the sims2 già non mi rpartiva più per le troppe downloads!!!
    NEWS 05-05-2008:
    ONLINE LA 3° PUNTATA DI I LOVE SHOPPING!!!
    --->Oppure cliccate nella sezione Movies/Telefilm<---

8. Top | #8
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    18

Grazie mille, finalmente posso fare pulizia senza perdere 3 ore!

9. Top | #9
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    15

ero una grande fan dello stesso programma per sims1 ^^ penso che la versione per il 2 no mi deluderà grazie per la bella news

10. Top | #10
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Mi sono appena iscritta, quindi saluto tutti,spero di non aver sbagliato scrivendo il mio primo post nella sezione tecnica.
    Ho scaricato Sims 2 Categorizer che, effettivamente sembra interessante.

Ringrazio MasterMax per la spiegazione sul suo utilizzo.
    Una domanda:
    Alcuni oggetti mi compaiono con un grande punto interrogativo nero con sfondo rosa al posto dell'immagine, sebbene il nome e la descrizione appaiano.
    Sapete cosa vuole dire?

11. Top | #11
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

Il programma utilizza i prewiev creati dal gioco per visualizzare gli oggetti.
    In linea di massima, quando viene visualizzato il punto di domanda significa che nel gioco non si è ancora creata l'immagine di preview, cosa che accade quando per la prima volta lo visualizzi nel catalogo degli oggetti.

P.S. Benvenuta!
    Ultima modifica di MasterMax; 31st October 2006 alle 18:20

12. Top | #12
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Vuole dire che ancora non lo ho visualizzato nel catalogo o che ancora non lo ho usato?

P.S. GrazieXDDDD

13. Top | #13
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

Citazione Originariamente Scritto da gadrielind
    Vuole dire che ancora non lo ho visualizzato nel catalogo o che ancora non lo ho usato?

P.S. GrazieXDDDD
    Esattamente!

14. Top | #14
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Ah....ok!
    Grazie.

15. Top | #15
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Scusa. Un'altra domanda.
    Se clicco sul tasto "Move Special", l'oggetto e tutti i suoi recolor vengono spostati o nella cartella del programma o in una a mia scelta e non nei Downloads.
    Devo poi mettere la cartella in questione in Downloads o la lascio lì?
    Le mesh poi le visualizzo anche se le metto in sottocartelle?

16. Top | #16
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Dipende, sulla questione cartelle e sottocartelle della cartella Downloads ti consiglio di leggere i consigli che ho scritto in questa pagina:

Perchè la possibilità dipende dal fatto di aver installato Nightlife o almeno un'espansione successiva a Nightlife
    @@ CriCri @@ Webmistress of:
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] come ringraziamento...

17. Top | #17
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Citazione Originariamente Scritto da sims2cri
    Dipende, sulla questione cartelle e sottocartelle della cartella Downloads ti consiglio di leggere i consigli che ho scritto in questa pagina:

Perchè la possibilità dipende dal fatto di aver installato Nightlife o almeno un'espansione successiva a Nightlife
    Io ho Nightlife e Pets.

18. Top | #18
    L'avatar di GiuliaVezzy
    GiuliaVezzy Sconosciuto

Questo programma sembra molto utile.... pero ho un piccolissimo problema... dal link che hai messo poi dove vado per scaricarlo??????non capisco una parola di inglese.....

19. Top | #19
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

In alto a sinistra clicchi su "Sims 2"
    Poi nella nuova pagina sulla scritta "Program", ed infine, a fondo pagina, trovi il programma.

20. Top | #20
    L'avatar di GiuliaVezzy
    GiuliaVezzy Sconosciuto

grazie millleeee!!!!!!fantastico!!!

21. Top | #21
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

.... messaggio per far tornare visibile la discussione .... (era stata archiviata per un processo del forum)
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]
    [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] / [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

Se vi sono stata di aiuto a risolvere problemi con PC, configurazioni, gioco etc, potreste sempre prendere in considerazione di fare una [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ] come ringraziamento...

22. Top | #22
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Question Help

Ragazzi ,per cominciare buonasera a tutti, questa è la mia prima discussione in questo forum! Vorrei porvi qualche domanda... Sono una veterana di the sims 2 e sono in possesso di tutte le EP, ma ho tanti, tantissimi oggetti (2.71 gb, circa 10.600 oggetti)e questo spesso mi blocca, xchè x caricare il gioco mi occorre troppo tempo.. Quindi ho provato clean installer, xò nn mostra le anteprime 3d...poi ho provato questo programmino,the sims 2 categorizer, xò ci mette tantissimo tempo sia x caricare gli oggetti che x cancellarli! In più non mostra skin vestiti e quant'altro.. Allora vi chiedo c'è un'altra soluzione x me ??Ragazzi aiuto sono disperata nn vorei cancellare tutti i downloads!! Grazie in anticipo!!

23. Top | #23
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

ti è già stato risposto nell'altra discussione che hai aperto mi pare, per piacere vi chiedo pazienza se nessuno vi risponde, e di non aprire mille discussioni per la vostra domanda... sono stata in vacanza 5 giorni e rispondere a tutti adesso è un macello, e ogni giorno lo è cercare di seguire e rispondere, quindi vi chiedo di collaborare e portare pazienza nell'aspettare risposte senza ripetere mille volte le vostre domande...

24. Top | #24
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    15

Question download e categorizer

ciao a tutti/e

Ho un problema con il categorizer: non mi fa vedere alcuni oggetti, nel senso che non vedo neanche l'iconcina col punto interrogativo e questo mi succede solo in alcune cartelle che appartengono a certi siti. Eppure se vado a vedere "a mano" la cartella contiene alcuni oggetti se non intere pagine...

ho reinstallato il gioco da poco quindi sto partendo da zero a rimettere piano piano tutti i file precedentemente scaricati.

Ringrazio anticipatamente per i vostri preziosissimi consigli

25. Top | #25
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

Forse si tratta solo di recolor, nel qual caso il programma non li fa vedere.

26. Top | #26
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    15

grazie mille ^^ una info in piu da sapere su questo utilissimo programmino ciao

27. Top | #27
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Citazione Originariamente Scritto da MasterMax
    Forse si tratta solo di recolor, nel qual caso il programma non li fa vedere.
    Ah ecco. Quindi diciamo che se volessi cancellare dei recolour che ho scaricato io, ma di files originali Maxis, con questo programma non potrei... che peccato. Comunque grazie per segnalazione, link e tutorial!!!
    ---------------------------------------------------------------------

28. Top | #28
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Ragazzi, che ne dite di mettere questa discussione in rilievo?
    Così è più facilmente ritrovabile per scaricare il programma.... ed evitare che vada nel dimenticatoio....

29. Top | #29
    L'avatar di cioccolata
    cioccolata Sconosciuto

però lo dovrebbe fare un moderatore..

30. Top | #30
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    13

Sims categorizer impossibile da usare...

Allora.. ciao a tutti...
    per quanto mi riguarda ho trovato il programma ottimo, ma con un difetto che me lo rende praticamente inutilizzabile.

Infatti, oltre al tempo che ci vuole per caricare i file (che è normale), ci mette davvero tantissimo tempo tempo a ripristinare la schermata dopo che ho eliminato UN SOLO oggetto... poi ho notato che non posso eliminarne più di uno...

Allora ho provato a metterlo ad icona e ad eliminare un file ogni tanto... ma dopo un pò mi impalla il PC e la stessa cosa clean installer.

Come posso fare a risolvere, o almeno ad alleggerire il problema??
    ogni consiglio è bene accetto!!!!

Grazie.....
    “Femminismo!” esclamava ella. “Organizzazione di operaie, legislazione del lavoro, emancipazione legale, divorzio, voto amministrativo e politico… Tutto questo, sì, è un compito immenso, eppure non è che la superficie: bisogna riformare la coscienza dell’uomo, creare quella della donna!"(Una donna, Sibilla Aleramo)
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Sull'universo ho ancora i miei dubbi
    Albert Einstein

31. Top | #31
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

ma perche tutte le pagine dei downloads mi appaiono cosi sul programma????...eppure nel gioco funzionano......

32. Top | #32
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

Citazione Originariamente Scritto da without a name
    ma perche tutte le pagine dei downloads mi appaiono cosi sul programma????...eppure nel gioco funzionano...
    Normalmente, questo programma usa le immagini di preview che il gioco crea ogni volta che trova un nuovo oggetto, in praticha quelle che vediamo nei vari cataloghi in "compra".
    Se non hai ancora visualizzato l'oggetto nel gioco, il programma non ha un immagine di preview da sfruttare e usa il punto di domanda.
    Ma se dici che gli oggetti nel gioco li vedi e in categorizer non, non so proprio che dirti.

33. Top | #33
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Citazione Originariamente Scritto da MasterMax
    Normalmente, questo programma usa le immagini di preview che il gioco crea ogni volta che trova un nuovo oggetto, in praticha quelle che vediamo nei vari cataloghi in "compra".
    Se non hai ancora visualizzato l'oggetto nel gioco, il programma non ha un immagine di preview da sfruttare e usa il punto di domanda.
    Ma se dici che gli oggetti nel gioco li vedi e in categorizer non, non so proprio che dirti.
    Bhe,nel gioco non li vedo tutti perche alcuni nn funzionano e appena ho letto di questo programma mi stavo sentendo realizzata...finalmente posso canc cio che nn funziona ...ma...uff...ma per caso sai se devo registrarmi da qualche parte?...perche ogni volta che apro il prgramma,mi appare la schermata degli aggiornamenti dei drivers della stampante... =________='...che ho fatto di male????

34. Top | #34
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    17

Sinceramente non credo che questo programma centri con l'aggiornamento dei driver della stampante
    Comunque non devi registrarti da nessuna parte.

35. Top | #35
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

ho trovato questo nell help di categorizer :

Q: Why does my object show a black question mark on a purple background instead of a thumbnail image?

A: The game does not generate a thumbnail for an object unless you view the object’s catalog page (the page with the name and description on it). Sometimes just paging through a function category will generate thumbnails for objects that are missing them and sometimes it will not.

...come faccio????

36. Top | #36
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

ciao a tutti ho anche io un problema con questo programma..
    ho capito perche' mi appaiono i punti interrogativi anche se i vestiti li ho visualizzati nel catalogo,ma non mi appaiono lo stesso..
    il problema che riscontro e' che le anteprime non mi appaiono mai, vedo solo un quadrato dai bordi bianchi che lampeggia..
    sapete se si puo' installare un file language?grazie

37. Top | #37
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    14

Perché questo programma non visualizza i vestiti, le skintones e tutto quello che è genetica.

38. Top | #38
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    11

Citazione Originariamente Scritto da LauSim
    Perché questo programma non visualizza i vestiti, le skintones e tutto quello che è genetica.
    ma non vedo nessun tipo di mobile o quant'altro debba essere visualizzato..

39. Top | #39
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Glamour Downloads

Salve, è il primo messaggio che inserisco nel forum ed è la prima volta che partecipo ad un forum quindi vorrete scusare i miei errori e la mia inesperienza...

ma veniamo al problema che mi ritrovo, e che sarà o sarà stato comune a tanti... almeno credo...
    i download del materiale personalizzato, gli oggett intendo, quando vado nel gioco me li ritrovo in catalogazioni sbagliate: p.e. dei sopramobili dove invece ci dovrebbero essere le piante, letti dove invece solo divani...
    come faccio a metterli nella giusta categoria?
    con i vestiti è semplice perchè si possono visualizzare in body shop e spostare con i projects ma per gli oggetti come si fa? io vorrei reindirizzarli nelle loro giuste categorie
    C'è qualcuno che può aiutarmi?

grazie infinite da parte mia e da tutti i miei confusims!
    Non è quello che ci succede ma come noi reagiamo a ciò che ci succede, che fa la differenza

40. Top | #40
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

ho unito ad una discussione che dovrebbe tornarti utile

41. Top | #41
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Glamour categorized

grazie per i consigli, oggi proverò ad usarlo e poi vi farò sapere
    Non è quello che ci succede ma come noi reagiamo a ciò che ci succede, che fa la differenza

42. Top | #42
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Trovate una guida completa scritta da Paperpin qui [Solo i registrati e attivati possono vedere i links. ]

43. Top | #43
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

Non si riesce ad aprire la pagina, qualche problema?

genova

44. Top | #44
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

i giorni scorsi il sito ha avuto un problema, grazie al provider che non mi ha avvertito di una cosa importante. Ora dovrebbe esser tornato tutto a posto.

45. Top | #45
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    10

Ma con questo programma posso riorganizzare e suddividere in categorie i miei download?? perchè li ho tutti in un unica cartella...

46. Top | #46
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Puoi anche metterli in sottocartelle, però tieni presente che Clean Installer gestisce ogni tipo di file personalizzato, mentre Categorizer solo la modalità costruisci e compra (niente CAS).

Quindi forse ti conviene agire prima con clean installer e poi con categorizer.

Tieni anche presente che la divisione in sottocartelle dipende da se hai o meno un'espansione successiva a Nightlife o nightlife stesso.

47. Top | #47
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Question Sims 2 Categorizer

Ho scaricato e installato Sims 2 Categorizer, ma dei 700 files, situati nella cartella download, me ne carica solo 50, come mai?
    Del resto sembra essere molto utile, soprattutto per quel che concerne la modifica dei parametri dei singoli Sims, oppure i dettagli degli oggetti, come prezzo, ecc.
    Qualcuno può aiutarmi per favore?

48. Top | #48
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Carica solo gli oggetti della modalità Costruisci e Compra. Per il resto controlla di aver settato tutto giusto e di guardare se hai le sottocartelle

unisco alla discussione che parla già di questo programma (poi metterò anche il link sul sito)

49. Top | #49
    Menzioni
    0 Post(s)
    Taggato
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    0

Si, sò che carica solo gli oggetti della mod Compra e Costruisci, ma è proprio a questi che mi riferisco, ai mobili in particolare, me ne carica pochissimi.
    Ma cosa vuoi dire, quando parli di SETTARE TUTTO GIUSTO?
    Premetto che ho tutte le EP fino a Sesons, e che nella cartella Download sono presenti sottocartelle.

50. Top | #50
    Menzioni
    2 Post(s)
    Taggato
    2 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potenza rep
    1

Vuol dire che gli oggetti in sottocartelle li vedrai dentro alle loro sottocartelle.... quindi se non le apri non vedi gli oggetti...

E poi ci sono anche delle impostazioni nel programma, ma è scritto tutto sul tutorial

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

About GamingMatch

Con più di dieci anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento videoludico vogliamo promuovere la nostra affidabilità, la nostra creatività e soprattutto la possibilità di organizzare e gestire qualsiasi attività partendo dalla progettazione fino alla sua completa messa in opera.

Seguici su...

Twitter GooglePlus Facebook YouTube RSS Feed YouTube YouTube