PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco + a visualizzare i downloads

kitty66
22nd August 2008, 20:08
oddio quanto tempo. shao.
dunque ho un piccolo problema già da un paio di giorni e non riesco a risolvere sta situazione ç_ç
ho installato free time già da un po', ma non lo avevo ancora provato.
ho scaricato quindi un paio di downloads e li ho messi tutti nell'apposita cartella.
quando ho avviato il gioco, funziona tutto alla perfezione solo che sono spariti i downloads, sia quelli nuovi che quelli che c'erano già.
ho provato col clean installer ad eliminare la robetta che poteva non far funzionare sta cosa. ma niente.
ho provato anche a spostare tutti i downloads nella cartella savedsims ma continua a non funzionare..
non si tratta nemmeno di oggetti etc che magari non sono compatibili con alcune espansioni, perchè cmq le ho tutte compresi tutti gli stuffpack usciti finora.
non so + cosa fare ç_ç aiuto ç____ç

MasterMax
22nd August 2008, 20:16
Hai attivato i materiali personalizzati quando ti compare la schermata?

kitty66
22nd August 2008, 20:24
sìsì certo xD

MasterMax
22nd August 2008, 20:31
Se non sbaglio qualcuno ha avuto già un problema simile, e ha dovuto disistallare e reistallare fretime un paio di volte prima che funzionasse. Comunque gli oggetti non credo vengano letti se li lasci in savedsims

kitty66
22nd August 2008, 20:38
ok proverò. no beh avevo letto prima il topic in evidenza di cri x questo tipo di problema. e c'era scritto anche di provare a metterli in savedsims senza le sottocartelle. ma continua a fare così >__> beh proverò a disinstallare free time e a reinstallarlo..vediamo come va ._. speriamo bene. grazie xD

paperpin
22nd August 2008, 21:55
A me è successo di non vedere più gli oggetti della modalità compra, mentre vedevo tutte le cose del CAS e le pareti/pavimenti..ci vogliono sempre 2/3 riavvii del gioco affinchè si veda tutto bene, ma io ho avuto bisogno di disinstallare e rimettere Freetime almeno 3 volte.

Il cep ce l'hai?

Sims2Cri
22nd August 2008, 23:40
(comunque, nella mia discussione c'è scritta una cosa precisa, ovvero che le cose per bodyshop possono essere messe in savedsims, non gli oggetti)

kitty66
25th August 2008, 01:45
ah ok avevo letto male.
cmq. insomma ho disinstallato free time e l'ho reinstallato. avevo perso la cartella ea games. ma ho avviato lo stesso il gioco.
così si è ricreata ma la cartella downloads non c'era +.
allora ho rimesso tutti i downloads [.___.], ho controllato col clean installer quelli da cancellare. poi ho avviato il gioco ma niente..continua...
riproverò a togliere free time. in ogni caso scaricherò pure il cep perchè non ce l'ho. vi farò sapere .__.
io proprio non lo capisco.
funzionano soltanto i vestiti, i capelli etc etc. gli oggetti NO. ç___ç

Carmy114
25th August 2008, 01:58
ah ok avevo letto male.
cmq. insomma ho disinstallato free time e l'ho reinstallato. avevo perso la cartella ea games. ma ho avviato lo stesso il gioco.
così si è ricreata ma la cartella downloads non c'era +.
allora ho rimesso tutti i downloads [.___.], ho controllato col clean installer quelli da cancellare. poi ho avviato il gioco ma niente..continua...
riproverò a togliere free time. in ogni caso scaricherò pure il cep perchè non ce l'ho. vi farò sapere .__.
io proprio non lo capisco.
funzionano soltanto i vestiti, i capelli etc etc. gli oggetti NO. ç___ç

Forse è proprio perché nn hai il CEP, a quanto ne so io senza il CEP gli oggetti nn posso essere visualizzati...poi nn vorrei dire stupidagini...

kitty66
25th August 2008, 02:02
no non c'entra perchè non l'ho mai avuto ma i downloads funzionavano perfettamente senza dare problemi al gioco. è da quando ho messo free time probabilmente...

paperpin
25th August 2008, 12:44
Il CEP non serve a vedere gli oggetti, bensì i recolor di alcuni oggetti.
Kitty quante volte riavvii il gioco dopo aver rimesso freetime? Almeno 2 o 3 devi farlo, altrimenti i downloads non si attivano..e sì, se togli freetime perdi tutti i salvataggi, quindi occhio ad avere una copia da parte, se ne hai bisogno, o comunque una copia di sicurezza dei downloads.

Al limite fa' una prova: disinstalla freetime ed inserisci i downloads, avvia il gioco dall'espansione immediatamente precedente a freetime e vedi se riesci a vedere i file..